martedì 17 aprile 2012

Memorial e Prà - 15 Aprile 2012

Mentre Veronica Paccagnella centrava una importante medaglia d'argento alla gara internazionale del Memorial D'aloja 2012 a bordo del 4 di coppia senior femminile della nazionale italiana, la nostra squadra coglieva brillanti risultati alla regionale aperta di Genova Prà.
Veronica, dopo l'eliminazione in batteria di sabato in doppio senior, ribadisce subito il suo valore nella seconda giornata del Memorial e insieme all'olimpionica Gabriella Bascelli e alle compagne mondiali Palma e Martin, centra una grande medaglia d'argento dietro solo alla Francia.




Memorial d'Aloja 2012


Memorial d'Aloja 2012

A Prà invece va in scena la più numerosa regata regionale di sempre (più di 1.100 atleti gara provenienti da ben 8 regioni)



Dopo un avvio sotto la pioggia, il sole "bacia" i risultati di tutta la squadra: 33 atleti fisici,  8 medaglie d'oro 3 d'argento 9 di bronzo e anche un bel po' di atleti alla prima gara a cui facciamo i nostri "in bocca al lupo" (Alessio Casella, Edoardo Ottonello, Sara Manigrasso e Oriana Spanu).

Ecco i vincitori:
singolo cadetti - Luca Zanbonin
7.20 allievi C - Lorenzo Gaione
7.20 allieve B - Federica Zetti
4 di coppia ragazzi - Alberto Tanghetti, Francesco Zetti, Marco Calabria e Yuri Glereani
4 di coppia senior - Andrea Bricola e Luigi Manghisoni (misto Murcarolo e Rowing Club)
doppio cadette - Matilde Piu e Gloria Viggiano
doppio cadette - Sofia Tanghetti e Erika Cespi
4 di coppia cadetti - Lorenzo Gaione, Luca Zanbonin e Alessandro Marzocchi (misto Murcarolo)
Un ringraziamento anche a tutti i soci (e non) che hanno contribuito al buon esito della manifestazione con una grande opera di volontariato.
 
http://www.ficliguria.it/ficliguria/index.php?app=witc&witcID=ti1m3ijku4qcib8dtu7vr5ngv5&mod=pages_appro_details&page_id=5710&chapter_id=3):

Nessun commento:

Posta un commento

Share